Progetto di referenza
Per saperne di più

Nella nuova costruzione di un edificio residenziale e commerciale di cinque piani a Köniz, i locali del seminterrato dovevano essere protetti dalle infiltrazioni d'acqua in modo sostenibile. Questo obiettivo è stato raggiunto con il materassino di casseratura e drenaggio SYTECDRAIN MDF 700 di SYTEC. Il prodotto è costituito da una robusta membrana con giunti nastrati, un nucleo drenante flessibile di 20 mm di spessore nonché un geotessile filtrante.

l materassino di cassero e drenaggio è stato posato con il lato drenante direttamente sulla parete dello scavo. Il lato interno con la membrana funge da cassero a perdere. In questo modo, i vantaggi del prodotto possono essere sfruttati più volte. Il cassero a perdere consente di lavorare in modo efficiente e il nucleo di drenaggio assicura un rapido drenaggio dell'acqua penetrata. Si evita così la formazione di pressione idrica. Il drenaggio superficiale ha un'elevata capacità di drenaggio dell'acqua.

I sistemi di drenaggio superficiale SYTEC sono spesso utilizzati per gallerie e sottopassaggi, parcheggi sotterranei, strutture di supporto e persino per tetti rinverditi in maniera estensiva. I fattori decisivi per la scelta del prodotto giusto sono i carichi, ad esempio dovuti alla copertura con terreno, la quantità e la pressione dell'acqua che si accumula e la natura delle superfici di contatto.

Prodotto SYTECDRAIN MDF
Architettobauwelt architekten ag
ImpresaWirz AG Bauunternehmung
Wohn- und Geschäftshaus Köniz - unterirdisch trocken
wohn_und_geschaeftshaus_koeniz_-_unterirdisch_trocken_1.jpg
Il servizio è la nostra promessa:

Come possiamo aiutarvi?

sytec_corporate_240819_0009_web.jpg